domenica 14 settembre 2014

Fated to love you.

Eccoci qui, giunte alla fine di questo bellissimo drama. Un drama che personalmente, mi ha emozionato tantissimo.. mi ha fatto innamorare di Lee Gun e della sua risata folle come lui.
Mi ha fatto apprezzare Daniel, che è stato un grande fino alla fine..Lumachina, dolce e tenera all'inizio ma un pò più tostarella alla fine.. Se Ra, boh.. non lo so nemmeno io, insomma, non voglio dilungarmi.. maaaa...si è capito che mi è piaciuto?? XD
Vi auguro una buona visione come al solito :D :D
E ci vediamo al prossimo progetto.. Grazie per averci seguite :*


Saranghae <3 

4 commenti:

  1. Un immenso grazie per aver tradotto e finito questo bellissimo drama. XD
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a Voi per il progetto, vi sarango tutte XD

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Ora potrò iniziare le visione!!! *_*

    RispondiElimina
  4. tutto scaricato!!!!!!!!!!!!!!!! prossimi giorni inizio la maratona! GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina