K-Pop Music

Se vi piace questo blog, siiicuramente, adorate anche il kpop! Quindi, perchè non linkarvi dei siti utili per scaricare musica?

5 commenti:

  1. Scusa se te lo dico, ma io credo che il kpop sia spazzatura e che gli idol coreani abbiano così tanto successo solo perché sono "belli" (tra virgolette perché sono tutti finti, i maschi belli sono altri) cioè dimmi la differenza tra gli one direction e altre boyband coreane!! Perché è pieno di ritardate che schifano justin bieber e roba simile ma che sbavano dietro a boyband coreane! Che sinceramente credo sia anche peggio! Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora? Qual'è il tuo problema mio caro anonimo? Di spazzatura ce n'è a tonnellate, che sia europea, americana, o asiatica, di differenza tra gli one direction e band coreane non ce n'è, a parte la lingua in cui cantano. A me personalmente piace il suono della lingua coreana, guardando drama mi sono avvicinata anche a questo genere di musica. Io non schifo bieber o nessun'altro, se una cosa non mi piace la ignoro, e trovo ipocrita chi diprezzi questo generi di cantanti quando poi ne segue altri solo perchè dal bel visino asiatico, e su questo sono d'accordo. Per il resto, spazzatura o no, a me piace, poi...

      Elimina
  2. qualcuno mi sa spiegare esattamente che programma è immortal song?su youtube ho visto tanti cantanti bravissimi a questo show,ma non ho capito se è un programma tipo sanremo o festivalbar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia infinita saggezza e conoscenza sul kpop ha dei limiti... Non te lo so dire xD mi dispiace!

      Elimina
    2. immortal song è un programma dove dei cantanti si sfidano riprendendo e modernizzando vecchie canzoni con un elemento in comune, che può essere lo stessa artista o canzoni che erano in classifica nello stesso anno etc.... i risultati vengono dati dal pubblico e da un giudice ( che puo essere lo stesso cantante di cui hanno ripreso le canzoni). Spero di essere stata abbastanza chiara.

      Elimina