venerdì 24 ottobre 2014

The pursuit of happiness

Dopo una serie di movie, ecco che ricominciamo con i drama...


Titolo: The Pursuit of Happiness
Genere: Romance
TRAMA: (presa dal Dic forumfree)
Proprio quando tutto stava andando bene in apparenza per Ji An Lei, le si verifica una serie di sfortunati eventi. La sua promozione le viene rubata da una nuova assunta, il suo fidanzato l'ha tradita, e si ritrova con un coinquilino indesiderato. Ma quando scopre che il suo nuovo compagno d'appartamento è tornato sin dalla Nuova Zelanda per conquistare l'amore della ragazza dei suoi sogni (che si rivela essere la figlia del suo capo e la nuova fidanzata del suo ex) unisce le forze con lui in una "battaglia alla ricerca della felicità".

TRAILER: trailer preso da Viki

Su dormax264 l'episodio 7 purtroppo si blocca a metà, dato che ho cercato dappertutto non trovando niente, mi sono imbattuta in questo sito: Drama cool..solo che i sottotitoli in inglese sono impressi.. Niente paura, c'è una procedura semplice da svologere per coprire il testo con uno sfondo nero..e inserire i nostri. Bene allora per prima cosa, per scaricare l'episodio,(dal sito Drama cool) bisogna cliccare sull'episodio desiderato, in questo caso il 7 e copiare l'URL incollandolo Qui (dovrebbe già essere inserito perchè l'ho fatto io, ma se per caso non esce dovete fare come vi ho detto), poi aprire vlc per vederlo..
Ecco la guida per come fare ad inserire lo sfondo nero per coprire i sottotitoli inglesi:GUIDA
Spero di essere stata utile blue-2-10.gif


Sub: 1 Episodio.
         2 Episodio.
        3 Episodio.
       4 Episodio.
      5 Episodio.
      6 Episodio.
      7 Episodio.
      8 Episodio.
      9 Episodio.
     10 Episodio.
    11 Episodio.
    12 Episodio.
   13 Episodio.

15 commenti:

  1. nooooo, non ci posso credere lo cercavo da tempo e non ero riuscita a trovare le raw così lo scaricai in-streaming su un sito e l'ho visto coi sub tradotti con google x capirci qualcosa XD... è stupendo! che bello sono contenta che lo tradurrete voi siete miticheeee ^_^
    buon lavoro da Marghe

    RispondiElimina
  2. Ciao Miranda, sono felicissima che lo hai prenotato, io lo avevo visto in streaming e mi era piaciuto molto quindi ci tenevo proprio a salvarlo nel mio hard disk.
    Mille grazie
    Sonia

    RispondiElimina
  3. E anche per questi sub grazie mille XD
    Sonia

    RispondiElimina
  4. L'ho visto tempo fa ed è proprio caruccio,
    buona idea tradurlo piacerà sicuramente.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. questo drama è carinissimo!!!!!!!!!! grazie ^_^ andreina

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per questi tre sub, ti adoro XD
    sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze!
    Avete rilasciato questo progetto alla velocità della luce..mancano 2 ep. e sarà completo...non posso far altro che complimentarvi tantissimo con voi e con la vostra bravura! Grazie davvero! Inizio a scaricare i sub e le raw che mi preparo alla maratona!<3

    RispondiElimina
  8. sembra molto,molto carino lo guarderò.......grazie

    RispondiElimina
  9. Appena finito di vedere...meaviglioso!!!!!!!!! grazie mille per avercelo dato a tempi di record! Drama carinissimo!!! Ottima scelta ragazze!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao :) volevo chiedere una cosa: qualcuna di voi ha trovato problemi nel scaricare l'ep 7 da doramax264? perchè a me non và:( se è si, sapreste dirmi come avete rimediato? Grazie tante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si hanno avuto tutte lo stesso problema.. adesso scrivo su come rimediare :) baci ^_^

      Elimina
  11. ciao ,inanzi tutto grazie per il progetto...lo stavo vedendo...e la puntata 7 a metà si blocca...con vlc...ho provato a scaricarlo...ma sempre lo stesso problema...help me

    RispondiElimina