mercoledì 10 aprile 2013

Home Sweet Home - Episodio 1

 
 
Oddio, questo drama è peggio di Beautiful, intrighi, su intrighi, negli intrighi e chi più ne ha più ne metta. Fiuuu , mi sono affaticata solo a vederli. Però, a parte questa piccola introduzione, devo dire che questo si presenta come un thriller di quelli fatti bene.
Jin Seo (una delle protagoniste) si troverà catapultata in una situazione più grande di lei, estremamente pericolosa e dovrà cavarsela da sola.
Poverina, mi fa un pò pena.

Rilascio il primo sub:

E anche una fotina esplicativa delle relazioni tra i personaggi, se volete cimentarvi nell'impresa. 
Al prossimo sub!

6 commenti:

  1. Ciao!
    Aspettavo da anni che qualcuno si dedicasse ai sub per questo drama ed ora scopro che lo stai facendo tu T__T

    Grazie di cuore :D

    RispondiElimina
  2. Ho le RAW da anni, ma non l'ho visto perchè speravo di farlo con dei sub ita. All'epoca lessi solo la trama e mi intrigò parecchio. Spero che l'attesa sia valsa la pena :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che per me ne vale la pena, pensa che l'ho scoperto mesi e mesi fa, quando ancora non facevo la fansubber, e anche io ho aspettato i sub ita. Ma ora che li faccio io, ho pensato bene di fare questo drama.
      Vediti la prima puntata, e poi mi dici che ne pensi :D

      Elimina
  3. Ciao!
    purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di vedere il primo episodio (causa lavoro e famiglia), ma appena posso la guarderò e poi lascerò un commentino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ ma figurati...
      Può darsi pure che riuscirò a fare il secondo episodio e megari te ne vedi due insieme xD
      Poi mi fai sapere! :D

      Elimina