lunedì 8 aprile 2013

Cercasi staff

Buongiorno a tutti cocchini, vi sono mancata? (o forse non vi siete proprio accorti della mia assenza) ma ora eccomi qui! Volevo comunicarvi che ora, ho un co-autore! Roberto mi aiuterà nella realizzazione di questo blog, e sarà specializzato per lo più in recensioni, horror, e mi darà una mano anche con i sub in corso.
Il primo episodio di Kaseifu no mita è in revisione, e Home sweet home quasi pronto.
Al momento in traduzione ho solo questi due drama, perchè come sapete, siamo soltanto in due. Anzi, se qualcuno vuole aiutarci, è il benvenuto.
Cerchiamo traduttori, revisionatori, recensionisti. Insomma, se amate i drama, e volete in qualche modo essere parte attiva in questo blog, fatecelo sapere. E vi ricordo che qui non si parla solo esclusivamente di drama, ma anche anime, manga, jrock/kpop.
Tutto ciò che riguarda l'Asia.

A presto!