sabato 27 ottobre 2012

Benvenuti nel mio blog! ^_^/

Salve a tutte fanciulle e perchè no, anche fanciulli!
Era da un po' che ponderavo l'idea di crearmi un blog, e scriverci tutto quello che mi passa per la testa! Parlerò delle mie passioni, dei miei interessi, cercherò di darvi consigli (forse utili >.<) e se vorrete, condividerò con voi tutto quello che ci piace! ^-^
Sono una fanatica/pazza/ossessionata per tutto quello che riguarda l'Asia, in particolare Corea, Giappone e Cina. Amo i drama (che per chi non lo sapesse) sono proprio le serie tv di questi paesi, e ovviamente la musica.
Ho una discreta collezione di manga e anime, romantici, fantasy, e anche qualche yaoi *coff coff*
Adoro l'odore delle pagine nuove, sfogliare e immergersi con la fantasia nel mondo dei libri... 
Mi piace cimentarmi in cucina (sopratutto per i dolci) ma anche il resto, trovo che cucinare sia estremamente rilassante e piacevole, e sono anche una buona forchetta *-*
Mi interesso di moda e stile, sono fissata per il make up (anche se non sono ancora bravissima xD) 
Ho iniziato dei progetti fansub u.u amatemi!!!
Insomma, ho elencato la maggior parte degli argomenti che tratterò in questo blog, se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò, per ora vi dico che sono entusiasta di iniziare un blog, che cercherò di mantenere costantemente aggiornato, spero che mi seguirete.

Nessun commento:

Posta un commento