domenica 10 marzo 2013

Buongiorno! *O*

Non mi sono mica dimenticata di voi eh u.u ultimamente non ho avuto modo di tradurre molto, infatti l'8 episodio di soumato l'ha tradotto il mio futuro marito e sarò io a revisionarlo, ci siamo scambiati i ruoli xD
Per quanto riguarda i progettuzzi nuovi, mi metterò presto al lavoro
Poi, visto che questo è un blog dedicato ai drama volevo condividere con voi le mie considerazioni riguardo ai drama che sto vedendo ultimamente
Allora: Flower Boy Next Door u.u diciamo che mi sono innamorata di Park Shin Hye nel drama You're Beautiful, per la sua innocenza, pucciosità, e ingenuità  era adorabile, e se io fossi stata nei panni di quel figaccio di Jang Geun Seok, mi sarei sicuramente innamorato di lei. Come del resto accade anche al forever alone Shin Woo, e al sempre gioioso e solare CCCeremy.
Qui invece, la vedrete cupa, solitaria, triste, combattuta . Non sono abituata a vederla così, e forse è per questo che fin ora ho storto un pò il naso, però, chissà se Enrique riuscirà a farla cambiare un pò. Fin ora posso dire che il drama mi sta piacendo molto, e... dulcis in fundo;

LA DONNA PANDA , io la amo!
E' ferocemente schizzata! 
Il personaggio più geniale di tutto il drama.
Poooi, Flower Boy (sì sono in fissa con le serie della tvN Oh! Boy u.u) Ramen Shop, ho visto solo il primo episodio, carino, ma spero che quel baccalà di Jung Il Woo sia un pò più espressivo di quanto lo sia stato in Take Care of the Young Lady é_è
Ed infine, Personale Preference, con il sommo Lee Min Ho  *sculet* insieme all'imbranata di turno che lo crede gay. Sì, proprio lui. Non l'ho ancora finito, quindi non posso giungere a conclusioni, dico solo che consiglio vivamente questi 3 drama! *-*

Bhè, detto questo cocchini, io vado. Mi raccomando, seguitemi t.t questo blog ha tanta voglia di crescere, solo che ha bisogno di sostegno! E anche di staff volendo.
Me vi ama *fugg*

8 commenti:

  1. Fututro marito?? Ma già ti sposii? Wow che fortuna mi piacerebbe trovare anche a me un fidanzato che me lo chiedesse!! *O* che fortunataaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì *-* siamo molto innamorati! Il problema sono solo i soldi é_è

      Elimina
  2. WOOOOOOOOO!!!! Che fortunaaaaaaaa!!! Ma la data la avete già fissata o ancora dovete deciderla? Ti invidio TROPPOOOOO!!!!! *-* Quanto vorrei innamorarmi anche io così!!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'abbiamo ancora decisa, per il momento viviamo insieme, ma speriamo di fare il grande passo presto.

      Dai che capiterà anche a te xD

      Elimina
  3. come si chiama la donna panda nel drama e come si chiama l'attrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attrice si chiama Kim Seul Gi... Ma nel drama la chiamano sempre e solo manager, non saprei xD

      Elimina
  4. uff.... che fortuna che sei fidanzata, e che ti sposi anche, io di tutti sti uomini non ne trovo uno che mi interessa, tutti bambacioni.... che rabbiaaaaaaa :(:(:( ti prego dimmi come hai fatto???? *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma, questo è un blog che parla di drama, non della mia vita privata... Cerca qualcuno, alla fine lo troverai. Punto.
      Io non sono nessuno per dare consigli sull'amore, vai in un forum che parla di questo no?

      Elimina