domenica 23 giugno 2013

Buone vacanze a tutti!

Per inaugurare la prossima uscita dei sub in italiano di cruel city, ho pensato bene di fare una grafica con i protagonisti del drama in questione! Awww* sono emozionata, questo drama promette davvero bene! 

Per il resto, state sguazzando allegramente con braccioli e paperelle in vacanza, oppure come me, siete in casa con ventilatori e attacchi di ira improvvisa dovuta al caldo? 
E non odio l'estate perchè non vado spesso in vacanza, è proprio il caldo che mi fa star male, mi toglie ogni energia (anche quella di vedere drama, e la cosa è allarmante), e non sopporto le giornate così lunghe.

Io amo l'inverno *O* piumoni, cioccolata calda, giornate di pioggia e temporali, cappelli con i pon pon e sciarponi multicolore *-* ho le lacrime al solo pensiero, ma vabbè, pazienza...
Torniamo al lavoro U_U

Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che ci seguono e supportano, piano piano questo fansub sta cominciando ad ingranare, è nato così, per caso, ed ora è diventato un ennesimo punto di riferimento per gli appassionati di drama.
Anche la pagina fb sta crescendo, e molte persone ci chiedono consigli per reperire drama, o anche richieste di traduzioni.
Ascoltiamo molto volentieri le vostre opinioni, quindi scriveteci sempre.

*sventola ventaglio sgangherato* va bene cocchi/e, vi auguro di nuovo buone vacanze, ma anche se siete in panciolle, dovete seguirci lo stesso U_U altrimenti vi mando lo scheduler.
(anzi no, credo che sareste tutte contente)

 

 Vabbè, "it's made a certain" è ora che vado.
A presto! *-*

Nessun commento:

Posta un commento