domenica 23 febbraio 2014

Saluti da Miranda ^_^

Annyeong a tutti, io sono Miranda e prima di iniziare il mio "lavoro" come "capo" nel Cookies'n Candies, volevo presentarmi a tutti voi e ringraziare la nostra amica Valentina per avermi passato lo scettro e per aver gestito così bene questa pagina, rendendola così bella.. spero di non combinare guai. 
Mi presento: ho 28 anni e sono un amante di drama romantici e coccolosi. La mia passione per i drama è iniziata 3 anni fa, quando mi sono imbattuta in un drama jappo..da lì in poi ho scoperto quelli taiwanesi fino ad arrivare a quelli che adoro.. I coreani. *0*
Mi affido a voi, trattatemi bene.. ^_^  
Annyeong  <3

6 commenti:

  1. Benvenuta Miranda! romantici e coccolosi? benvenuta nel mio club ehehehhe, quindi sono sicura che tradurrai dramucci che adoro! ^_^Andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il caloroso benvenuto *_*
      Siiii, è il genere che adoro.. infatti questo lo sto adorando dalla prima puntata. Peccato per i vari impegni che mi impediscono di fare più in fretta.. a volte la curiosità mi uccide..XD
      Comunque, per qualsiasi cosa, sono qui ^_^

      Elimina
  2. Ciaoooo Miranda!!!! <3 in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico... grazie per opportunità di partecipare <3 fighting!

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro Miranda!! *W*

    RispondiElimina