lunedì 4 marzo 2013

Ma picchè...

Ma io stasera non avevo di niente di meglio da fare? NO. Ho voluto infognarmi nel creare un forum, e non ci sto capendo un bel niente >.< avevo intenzione di farlo, ok... 
Ma non ora. Infatti, nemmeno lo linko, devo prima renderlo almeno guardabile.
Vabbè, ascoltando i miei amati NU'EST (che tra l'altro ho appena scoperto che il leader nonchè mio bias ha solo 16 anni, e mi sento mezza pedofila >.<) forse troverò una soluzione.
Visto che ci sono, scrivo qualcosa di utile và: allora, con i progettini sto andando avanti, mancano 3 episodi e finalmente finisce tomato al ketchup no, soumato e... sì, quello là. E già siamo a due progetti conclusi, poi, ho annunciato love forward, e ho cioccato ò.ò anche un altro dramuzzo interessante: Kaseifu no Mita... Da quello che sono riuscita a capire cercando per il web, si tratta di un dramma noir, dove come protagonista c'è una domestica sociopatica e schizzata.
Vi posto la tramina *O*

Mita Akari è una misteriosa giovane governante completamente asociale. Tuttavia, è perfetta nel suo lavoro domestico, obbedisce ad ogni cosa le viene ordinata, ma non fa trapelare nulla riguardo al suo passato. E 'stata mandata alla famiglia Asuda, e un sacco di problemi la attendono, i bambini hanno recentemente perso la madre e il loro padre non ha fiducia nel suo ruolo.

Pesante n'evvero? Ho la calamita per le tragedie giapponesi io. 
Ora mi metto all'opera per creare il banner del drama, e poi vado in un posto bellissimo *___*
A letto. Sono stanca morta. Nottina belli.

Nessun commento:

Posta un commento