venerdì 3 maggio 2013

Yoga Class

Sera a tutti *-* ho delle belle novità :D sto per annunciare il primo movie che subberò :D sia in versione softsub che in hardsub... Si tratta del film coreano: Yoga Class. Per tutti gli amanti degli horror come me, questa era una chicca che non volevo farvi perdere. Non l'ho ancora visto, per cui non do giudizi ora, ma è un film che sembra meritatare. Vi posto copertina e trama, come al solito!^^


Delle donne, condannate da problemi fisici, privati e psicologici pensano che la cura del corpo sarà la loro unica salvezza. Per questo si iscrivono alla scuola di Yoga, dove saranno soggette a pesanti regole. Per una settimana saranno divise, escluse dal mondo esterno e scopriranno che la bellezza ha un prezzo ben più alto di quanto pensavano…

La copertina è inquietosa (?) e anche gli spezzoni del film lo sono... Staremo a vedere!

8 commenti:

  1. Ciao, la mia ragazza mi stressa sempre con sti drama, me ne ha fatti vedere 3/4 gli trovo pessimi e da bambini, proprio non mi vanno giù!!!! Me ne consiglieresti uno davvero molto molto bello che ne valga la pena di vedere? Uno del genere thriller, psicologico roba del genere? Sperando sempre che sti asiatici quando recitano abbiano un pochino di espressione, che sono sempre tutti mosci e sofferenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ allora guarda, anche io dei pregiudizi per quanto riguarda i drama giapponesi, ne ho visti parecchi e non mi sono piaciuti... Cosa differente per i drama coreani, ultimamente ad esempio, ne ho visto uno davvero bellissimo e pieno di significati... Si chiama 49 days, ti linko dove puoi scaricarlo... http://dramamaniafansub.blogspot.it/2011/10/49-days-49.html dimmi che ne pensi!

      Elimina
    2. Ciao, anch’io non amo particolarmente i drama japan (anche se ho iniziato con quelli), molto meglio i coreani! Ti posso consigliare qualche titolo?
      OLD BOY (è di una decina di anni fa mi sembra) molto "intensa" la trama e per il genere thriller/psicologico è perfetto.
      Altro film molto bello è THE CHASER (sempre per il genere thriller), oppure I SAW THE DEVIL (con Lee Byung-hun....amo quell’uomo!!!!).
      Altro film a mio parere strupendo, anche se è più sul genere drammatico, è 3 IRON (o Ferro 3), ben fatto, ben recitato. Se non l’hai ancora visto te lo consiglio!
      Dunque per quanto riguarda invece il giappone ti potrei consigliare 2LDK (geniale) e ICHI THE KILLER di Miike Takashi (sconsigliato per i deboli di stomaco!)

      Elimina
    3. Ciao, anch’io non amo particolarmente i drama giapponesi, anche se ho iniziato con quelli.... Fra quelli visti ti posso consigliare 2 movie: Ichi the Killer di Miike Takashi (solo se non hai lo stomaco debole) e 2LDK, film girato con due soldi in un unico ambiente ma assolutamente geniale (è la storia di due attrici che si danno battaglia...).

      Ovviamente per il genere thriller/horror/psicologico.

      Poi ci sono i coreani, moooolto migliori. Ne ho visti parecchi ma per il momento mi vengono in mente solo questi: THE CHASER, I SAW THE DEVIL, OLD BOY .
      Oppure sul genere drammatico (ma molto belli, niente di scontato) c’è 3-IRON (o Ferro 3) ....poetico! , THE MAN FROM NOWHER (o Ajusshi) con il bravissimo Won Bin (quanto me piace!!!). Altro film che mi è piaciuto è stato INFERNAL AFFAIRS di Andrew Lau (suo remake americano è stato The Departed con Di Caprio, Jack Nicholson...)

      Elimina
    4. A me i drama giapponesi piacciono tantissimo in particolar modo quelli psicologici, evidentemente la tua ragazza ti ha fatto vedere qualche drama d'amore xD
      Ti consiglio di guardare Maou, The quiz show 2, kazoku game, Liar game, face maker e bloody monday (al momento penso solo questi, ma credimi sono geniali) sono tutti subbati in italiano!
      Inquanto drama Coreani ti consiglio Cain & Abel, time between dog and wolf e the temptation of angel!
      Tutti quelli che ti ho nominato sono drama naturalmente e non film!
      Comunque ognuno ha i propri gusti quindi può anche darsi che non ti piacciano!

      Elimina
    5. Di thriller coreani c'è anche White Christmas Monster, 8 episodi stupendi, anche Two Weeks è molto bello, Iris, Iris II e Iris il film, Soul (Hon) è horror e parla di vendetta, della differenza tra bene e male e se è giusto ricorrere al male per liberarne il mondo.. un drama sottovalutato secondo me.. fa molto riflettere, sebbene sia un horror..
      Buona visione per i drama futuri!! ^^

      Elimina
  2. Mooolto interessante!!!
    Io amo gli horror e i coreani sono stupendi :D
    Lo vedrò sicuramente.

    RispondiElimina