lunedì 22 aprile 2013

My Drama List

Buongiorno a tutti cicci, come stanno le vostre menti totalmente invase dai drama?
La mia ahimè, è sempre più offuscata, e vi segnala un sito davvero carino! Si chiama My Drama List, e vi permette di aggiungere, catalogare e segnare i progressi di tutti i drama/movie che avete visto, quelli che volete vedere, quelli che avete stoppato per paura di impazzire/spaccare il pc/avvelenarvi ecc... Insomma, tutti i vostri progetti dramosi potete inserirli lì, e sopratutto scambiare 4 chiacchiere con la community, visto che il sito permette di aggiungere gli amici e scrivere messaggi. Ho trovato anche molti italiani (il sito è in inglese ma perfettamente comprensibile e intuitivo) con cui scambiare opinioni sul mondo ancora poco conosciuto (t.t) dei drama.

Ecco qui il sito: http://mydramalist.com/
e ovviamente vi linko anche il mio profilo!
Vi innamorerete di questo sito, è una vera droga!

Per quanto riguarda i progetti in corso, a breve uscirà il secondo episodio di home sweet home, e per il momento, finchè non trovo staff che mi aiuti non annuncerò altri drama.
Mi serve una mano, siamo solo in due D: nella sezione "il nostro staff" troverete le istruzioni per unirvi a noi. A presto gente!

Nessun commento:

Posta un commento