martedì 23 luglio 2013

Demon Ward aka Akuryo Byoutou

Salvolandia :D vi presento un nuovo progetto: Demon Ward. L'ho trovato casualmente girovagando su mydramalist, e già guardando la copertina mi sono detta: lo tradurrà il mio fansub U_U e così è stato, visto e prenotato. Si tratta di un j-drama horror uscito proprio pochi giorni fa! Cercheremo di andare di pari passo con le uscite in Giappone (ci proviamo u.u), per chi ama gli horror credo sia una visione forzata! Peccato però, che le puntate durino circa 25 minuti, e siano solo 10. Sicuramente sarà molto "concentrato" essendo così corto, e già il trailer mi ha fatto paurissima D:
Vi posto copertina e trama :

 

 All'interno di un ospedale, che si trova alla periferia della città, fenomeni misteriosi si verificano in sequenza attorno ad un'infermiera di nome Ogami Runa. L'infermiera è sospettata di aver fatto delle cose orribili ed è in grave pericolo.

Raw reperibili su: D-addicts

Episodio 10

E il solito pacchetto completo dei sub! ^_^ Qui

8 commenti:

  1. Ciao!
    Sono nuova di queste parti :P
    Vi ho trovato sulla DramaItalia! Stavo cercando qualcosina di diverso da scaricare e questa locandina mi ha catturata!
    Grazie mille per averlo tradotto :))

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che ti piacciano i nostri lavori.. spero che continuerai a seguirci. .e benvenuta nel mondo dramoso. ..^_^

    RispondiElimina
  3. questo drama mi afascina un sacco.....grazie per averlo tradotto......

    RispondiElimina
  4. Viste le prime due puntate...... Stupendo arigatou

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo drama, lascia la giusta dose di ansia........grazie per averlo tradotto......io l'ho leteralmente "divorato"

    RispondiElimina
  6. Tutti questa sera li sto commentando xD questo l'ho visto oggi però, quindi fresco fresco di visione :) Bel drama, onestamente avevo un pò di paura a guardarlo perché pensavo fosse horror ( in teoria forse doveva esserlo?) però mi sono convinta è l'ho guardato, la trama mi ha preso molto, la mia curiosità non ha limiti e dopo aver immaginato di tutto alla fine la soluzione era molto più semplice (ma finisce sempre così XD) Ansia me ne ha messa e anche parecchia ero sempre pronta a chiudere gli occhi per ogni evenienza, ma non c'è ne stato bisogno (e meno male, altrimenti sta notte non dormivo xD)
    Grazie anche per questo progetto, guarderò anche gli altri che avete tradotto, mi piacciono tutti, grazie grazie!! =)

    Rumik

    RispondiElimina