mercoledì 3 luglio 2013

News: Bae Su Bin si sposerà in autunno

News dalla Corea del Sud: il talentuoso attore Bae Su Bin ha annunciato il suo imminente matrimonio con la sua neo-laureata fidanzata.

La differenza di età tra i futuri coniugi è di otto anni e i due si sono conosciuti a Febbraio grazie a degli amici in comune, iniziando a frequentarsi ufficialmente nel mese di Marzo.

"La coppia si è appena giurata Amore eterno" ha dichiarato l'ufficio stampa di Bae Su Bin: la BH Entertainment, "I rispettivi genitori si sono incontrati di recente e hanno deciso che il matrimonio va celebrato in autunno".

Dettagli sul matrimonio (come la data, ad esempio, o dove si terrà o se sarà tradizionale o moderno) tuttavia, non sono ancora stati svelati.

Bae, che ha debuttato con  “The Proof of Memories” sul canale Cinese CCTV nel 2002, ha iniziato a riscuotere un vasto consenso di pubblico grazie al ruolo di Kang Min Ho in "49 Days" nel 2011 (noi lo abbiamo conosciuto anche su Temptation of an Angel -ndr). Ha anche recitato nel film "26 Years" l'anno scorso e nel film di recente uscita "Mai Ratima", il primo lungometraggio diretto da attore Yoo Ji-tae.

Il film, uscito in Corea il 6 giugno, ha vinto il Panel Award al 15 ° Deauville Asia Film Festival a Marzo. È stato anche invitato alla 37 ° edizione del Montreal World Film Festival, che inizierà nel mese di agosto.


Tradotto per Cookies 'n Candies da Roberto Romagnoli

Nessun commento:

Posta un commento